lunedì 30 dicembre 2013

Esserci per Divertirsi

Giorgio niente sfide alla 24H,
O meglio una la facciamo di sicuro.
Quella di chi beve più Birre dopo la gara...
Io sono novello del gruppo dei Modesti e il bello e proprio il stare assieme e condividere la mia scarsa forma con la tua super forma....assaporare l'aria della festa e mescolare dialetti assieme e mentalità diverse.....
La sfida te la concedo alla 6xAndrea se vuoi, li possiamo sfidarci prima e dopo e durante....
Invece dati da fare per trovare alcune cicliste forti AD ANDARE IN BICI.....
Intanto con il giro di oggi io ho chiuso l’anno ciclistico e fino al 2014 niente più Bici..cletta!  


A proposito di Jesolo l’altro giorno, ero lì di (Lavoro) e casualmente in macchina avevo la Bici e allora mi sono fatto 50 km a 6 gradi e 89% di umidità, condizioni ottimali direi…
Anch'io come il mio Amico Giorgio Vi anticipo gli auguri di Buon Fine e Miglior Inizio…

Giorgio Agosto è Passato.... 

Nessun commento:

Posta un commento