venerdì 27 dicembre 2013

Siamo già obBLOGhigati ad aderire

CRESCERE. 
Mi pare che come verbo ci siamo. Adesso, oltre al sito, abbiamo pure il blog. Non abbiamo proprio un "cavallo" da fare. Pertanto se "a caval donato non si guarda in bocca" io procedo con il mio primo post.

Dunque:
- abbiamo 2 squadre già iscritte alla 24 ore: il Team Azzurro e il Team Arancione
- non è un obiettivo, ma se dovesse capitare potremmo iscrivere una terza squadra
- perchè 3? Perchè quest'anno le squadre saranno composte di "soli" 10 ciclisti (non per regolamento, ma per mia scelta personale) e perchè vorrei fare una squadra mista con almeno, dico almeno, 3 rappresentanti del gentil sesso.
- abbiamo già ultimato i "contratti" di sponsorizzazione. ci sono 3 main sponsor (mica posso farne fuori uno e declassarlo a sponsor secondario). Quindi si paventa la possibilità di avere 3 squadre, 25-27 ciclisti e 3-5 cicliste.
- in tempi come questi, avere 5-6 "aziende" che ci vogliono bene è una gran cosa. Ci danno una mano con quello che possono. E io (noi) voglio (vogliamo) ripagarli con il massimo della visibilità possibile.
- sono già passati 6 mesi e ne mancano altri 6 all'appuntamento della 24 ore, ma per chi deve organizzare il tutto non sono mai abbastanza. Sulla logistica problemi non ce ne sono mai stati e non ce ne saranno: ho due fratelli che possono far scuola a chiunque. Gli intoppi sono sulla burocrazia e sulle divise da preparare.
- spiace dirlo, ma viste le defezioni dello scorso anno (tutte peraltro super motivate) e le corse per avere i sostituti (che ancora ringrazio sentitamente), ma qualche falla a livello economico c'è stata. Magari in buona fede, però non lo trovo giusto.
- il mio orientamento, in merito al punto precedente è il seguente: chi ritiene di poter far parte del Team per la prossima edizione della 24 ore di Feltre, fa un bonifico sul mio conto corrente (coordinate che naturalmente mi richiederà) dell'ammontare di 100.00 euro (questo mi permette di essere abbastanza tranquillo). Se, in seguito, dovessero esserci degli impedimenti alla partecipazione, verrà restituita metà della quota. Al termine della manifestazione, in fase di chiusura conti, a ciascuno degli aderenti sarà restituita la somma rimanente considerate le spese pro-capite. (Ricordo che per il 2013 la spesa di partecipazione per ciascun aderente è stata di 60.00 euro nei quali era compresa la divisa, la tassa di iscrizione e l'assistenza logistica ed alimentare).

ATTENDO CONSIGLI, CONSIDERAZIONI, DELUCIDAZIONI, COMMENTI e (come direbbe il mio amico "sfidaiolo" Giorgio) QUANT'ALTRO


VS affezionatissimo Modesto 

Nessun commento:

Posta un commento